martedì 7 giugno 2011

Perchè nel web?


  Ormai più di tre anni 
son passati da quando
il primo post nel mondo 
virtuale pubblicai.
Era un testo mio, 
senza musica,  su my space.
Da quel momento in poi, 
molto materiale si è aggiunto,
e molto altro ancora
se ne deve aggiungere. 

per ciò, mi sembra doveroso 
far una presentazione adeguata 
del progetto
Terroristi Musicali.
È un progetto ano malo musicale, 
che mira per lo più
a tentar di mettere in musica, 
principalmente
elettronica e sperimentale, 
testi di poesia di qualsiasi genere, 
che abbracciano un periodo 
che va dal ‘300 al ‘900 
di autori conosciuti e non.
Il perché pubblichi principalmente
via web è molto semplice. 
Dalle mie parti è molto difficile 
trovare un posto dove 
poter suonare dal vivo
soprattutto anche considerando
la mia proposta, e quindi, 
dato che non ho posti 
dove poter sperimentare 
queste sonorità dal vivo, ho deciso 
(dato che comunque il gruppo
da una sola persona è composto) 
di pubblicare tutto quanto, 
o quasi tutto nel web. 
Se qualcuno vuol sentire 
qualcosa di strano, 
è molto più probabile 
trovarlo nel www 
che in giro nei locali. 

I miei brani, o quel che suono, 
sono tutti quanti
in creative commons 
e se qualcuno vuole, 
può utilizzarli tranquillamente. 
Unopera, di qualsiasi formato sia, 
è soprattutto un avventura della mente
e può e deve andare avanti  
ed essere modificata continuamente.
ed è questo lo spirito da seguire !

Nessun commento:

Posta un commento