mercoledì 18 maggio 2011

Litfiba - El Diablo - Testo



Giro di notte con le anime perse
della famiglia io sono il ribelle
vendimi l’anima e ti mando alle stelle.

Il paradiso è un’altra bugia
Tutta la vita è una grassa bugiasi!

La vita dura è una gran fregatura,
ma a volte uno strappo è una necessità!

A chi va bene a me va male
e sono un animale e sia!

Tutta la storia è una grassa bugia
tutte le vite per primo la mia!

Ah mama mia el diablo!
Ariba ariba el diablo!
Ah mama mia el diablo!
666

Spara al serpente della prima mela
che ruba la forza a chi lo condannò.

Ed io con la musica gli cambio la pelle

Il paradiso è un astuta bugia
Tutte le vite per primo la mia!


Ah mama el diablo!
Ariba ariba el diablo!
Ah ariba ariba  el diablo!
Ah mama mia el diablo!
Ah sua santità el diablo!
666

Nessun commento:

Posta un commento