martedì 1 febbraio 2011

Il Tempo Dei Sogni




Quando le candele nella notte,
smetteranno di ardere,
ed il sole, già in alto nel cielo,
a brillare sarà…
La magia notturna,
che altrove c’aveva trasportato,
al canto del gallo, svanirà.

Di lei, altro che un ricordo non resterà.
Sarà in quel momento, al sorgere del sole,
che tu, mi cercherai,
sperando che non sia stato un sogno,
il breve tempo che soave hai vissuto.

Ma inutili saranno le tue lacrime.
Il mio tempo è trascorso.
La mia chiamata m’ha fatto andar via,
seguendo un destino a cui sono legato.

Il tempo dei sogni, è svanito con la notte.
La realtà è tornata al suo corso,
infrangendo l’incantesimo che c’aveva unito,
svegliandoci brutalmente
da un incantevole sogno.

Ma io, io sarò ancora lì, al tuo fianco,
a vegliare sui tuoi passi,
che lentamente ci faranno incontrare,
mantenendo così promesse nate nella notte,
promesse che non resteranno infrante
perché un giorno ci incontreremo ancora.

Nel tempo dei sogni ci riabbracceremo.

La magia della notte
resterà un eterno incantesimo
che nessuno ad infrangere in grado sarà.

Nessun commento:

Posta un commento